Esperienze passate
Studi ed esperienze come fisioterapista a Torino
Lo sport è la sua passione, la fisioterapia è la sua professione. Da Udine a Torino per proseguire i suoi studi e consolidare la sua carriera.Il Dottor Storgato è nato a Udine nel 1988, per poi trasferirsi a Torino per seguire la sua passione per il calcio.
Ha fatto tutto il settore giovanile della Juventus fino all’età di 17 anni e poi ha continuato a giocare nelle serie minori fino all’età di 24 anni.
Dedicandosi alla carriera universitaria, si è laureato in Scienze Motorie e sportive nel 2011 e in Massofisioterapia nel luglio 2014.
Da qui sono iniziate le esperienze lavorative: nel 2012 fino al 2015 ha lavorato presso la palestra Blu Station di Orbassano come PT e recupero infortunati e, sempre nel 2012, fino al 2019 ha lavorato come terapista presso il centro fisioterapico Erremme.
Ad agosto 2014 può dire di essere rientrato alla base perché ha iniziato a collaborare come terapista presso la Juventus F.C.
Infine, da settembre 2019 ha iniziato a lavorare presso lo studio privato Fisio + di Corso Rosselli 66 a Torino, dove attualmente lavora, offrendo i suoi servizi ai pazienti.
Lavora presso lo studio Fisio + a Torino
Presso lo studio Fisio + di Torino offre diversi servizi ai suoi pazienti. Dalle varie terapie come la Tecar e la Magneto, ma anche la Ola Gramsby e la Graston Technique, il Dottor Storgato cercherà insieme a voi la tecnica migliore per guarire il più velocemente possibile. Lo studio offre ampi spazi per sedute di personal training in cui potrete curare con lui la vostra postura, permettendogli di insegnarvi il modo corretto di svolgere diversi esercizi, tra cui il sistema riabilitativo e sportivo con la pedana Vertimax.
Certificazioni Fisioterapiche
Contatta il Dottor Storgato per prenotare un appuntamento e iniziare la tua seduta!